seprator

SOPRACCIGLIA

seprator

SOPRACCIGLIA EFFETTO POLVERE

Questa tecnica chiamata anche pixel brows o powder brows è una delle più recenti tecniche di tatuaggio semipermanente alle sopracciglia che permette di definire le sopracciglia creando un effetto di trucco sfumato o polvere di ombretto. Bilanciando la presenza di piccolissimi puntini si ottiene un infoltimento che risulta naturalmente sfumato e definito ma allo stesso tempo delicato. La durata di questa tecnica è soggettiva e dipende da diversi fattori. I pigmenti utilizzati sono bioriassorbibili e vengono assorbiti dal nostro organismi in un lasso di tempo veriabile. Lo stile di vita (fumo, esposizione al sole, trattamenti viso, tipologia della pelle, medicinali ecc…) l’età e il sistema immunitario possono influenzare la velocità con cui i pigmenti schiariscono. La sfumatura manuale si può ottenere con il microshading. Sia manuale che con apparecchiatura le sopracciglia effetto “ombretto” o “polvere” restano una tecnica naturale e molto piacevole da vedere.

TRATTAMENTO PIXEL BROWS NEL DETTAGLIO
Il trattamento si svolge in due sedute per essere completato: Durante la prima seduta avviene la realizzazione del progetto morfologico, ovvero si scelgono la forma e la definizione migliori per il viso e le esigenze della cliente. Attraverso l’uso di un dermografo si inizia sfumare in maniera perfettamente bilanciata. Sfruttando le ombre dei peli esistenti infatti si ottiene grazie a questi puntini un infoltimento e un effetto più naturale rispetto al tatuaggio ( tribale). Nella seconda seduta, da effettuare dopo circa 40/50 giorni, si andrà a fissare il progetto e ridefinire il risultato. Al contrario di quanto si pensi, il risultato di questa tecnica, una volta guarito, risulterà decisamente naturale, glamour ed elegante.

VANTAGGI DEL PIXEL BROWS
Non è un tatuaggio permanente, da cui non si può tornare indietro, ma è comunque un trattamento volto a modificare in qualche modo l’aspetto del proprio viso. Se si vuole provare a definire le sopracciglia e godere del risultato appieno, il pixel brows presenta dei benefici rispetto ad altri metodi. Innanzitutto, si adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili poiché non irrita. Ideale anche per la pelle grassa, con la quale altre tecniche ( Microblading o pelo a pelo ), fanno invece più fatica. Inoltre, per chi è abituata a coprire con la matita per sopracciglia eventuali buchi o asimmetrie dell’arco sopraciliare, può trovare una soluzione semipermanente e duratura.

RISULTATO NATURALE E SOPRACCIGLIA BEN DEFINITE
Infine, il risultato è molto naturale, ma al contempo l’area della sopracciglia appare ben definita. In questo modo si può procedere alla depilazione solamente rimuovendo i peli che escono dal disegno. Il trattamento è indolore e delicato.

Trattamento Pixel Brow Prezzo:
Consulenza, progetto e realizzazione 620€ (per le 2 sedute)

Collaboro con i pigmenti Perma Blend che sono i pigmenti per trucco permanente della più alta qualità. Garantiscono un trucco bello e a lunga tenuta. Sono caratterizzati da una ricca tavolozza di colori naturali, pieni di colori vividi che non sbiadiscono e mantengono le loro sfumature uniche sulla pelle. I pigmenti Perma Blend sono prodotti in laboratori negli Stati Uniti, che rispettano i più alti standard di sterilità, quindi garantiscono il 100% di sicurezza per la salute e la bellezza, non irritano né sensibilizzano.
– realizzati con ingredienti di alta qualità,
– vegani,
– non testati sugli animali
– resistenti ai raggi UV di qualsiasi intensità.
Perfetta riproduzione dei colori e durata.  I colori possono essere mescolati tra loro.
Fabbricato negli Usa

I pigmenti Luxe è stata sviluppata secondo le ultime normative REACH dell’Unione Europea in vigore dal 4 gennaio 2022.

Solo Su Appuntamento Cell/Messaggio: +39 389 0186638
Italia, Milano, San Donato Milanese (MI) 20097 Via Trieste 8