seprator

CORREZIONI & RIMOZIONE

seprator

Neutralizzazione viraggio

Ecco cosa significa neutralizzazione viraggio.
Vi è mai capitato di vedere delle sopracciglia tatuate di colore blu, viola, grigio o rosso?
In questo caso si dice che il colore ha “virato”. Spesso la colpa è del tipo di pigmento impiegato: poco pregiato e non stabile nel tempo.
Fortunatamente si può agire con la neutralizzazione viraggio.

Ruota dei colori

Per correggere il viraggio utilizzo i pigmenti “correttori” specifici, che nascono appositamente per compensare la dominante di colore che rende le sopracciglia innaturali.
L’uso di questi correttori si basa proprio sulla conoscenza della teoria del colore, ed in particolare sull’uso dei colori complementari. Il rosso – ad esempio – si annulla con il verde. Scegliendo un biondo/castano di tonalità fredda e compensando con il correttore complementare si ottiene – in questo caso – l’annullamento del viraggio.
Se non si compensa il viraggio – con una vera a propria neutralizzazione viraggio – ma si procede semplicemente ripassando il vecchio trucco permanente con un colore non specifico il rosso tornerà fuori ben presto, o peggio ancora potrebbe aumentare l’effetto rosso e risultare ancora più visibile.
Lo stesso concetto vale per i viraggi blu e viola delle sopracciglia, ben più difficili da gestire ma comunque risolvibili. Questa situazione si crea quando si sono utilizzati – in precedenza – colori con un’altissima percentuale di nero o addirittura del nero puro – quello che si utilizza per i tatuaggi sul corpo.
L’alternativa alla rimozione con il laser infatti esiste – si procede ad una stratificazione di colore, camouflage o cover – up. Copro con una tecnica di riempimento il sopracciglio virato, attraverso un colore che creo appositamente.

Prezzo: consulenza, progetto e realizzazione da 280€ (a seduta)


Remouve pigment killer
Rimozione Trucco Permanente alternativa al laser
(in alcuni casi la sola possibile)

Il prodotto per rimozione tatuaggio è una soluzione di rimozione non tossica e non acida, non contiene ingredienti che possono danneggiare la melanina della pelle dei clienti e non contiene sostanze proibite o acide.

È una soluzione salina con cui eseguire la rimozione di vecchi lavori di trucco permanente:
-non è una soluzione acida
-non è tossica
-non contiene sostanze proibite
-non contiene ingredienti che possono danneggiare la melanina della pelle
-prodotto certificato

💡E’ una tecnica che si pratica con un dermografo, che con l’ago fanno in modo che la soluzione salina penetri nel derma facendo risalire in superficie il pigmento.
Questa tecnica è molto efficace, sopratutto su colori molto chiari e aloni persistenti e profondi.
Nei giorni successivi al trattamento, come avviene per il tatuaggio,comparirà una crosticina dovuta alla rigenerazione del tessuto e nel giro di 40 giorni si avrà il risultato ottimale.
Anche con questa tecnica sono in genere necessarie 2 o più sedute per ottenere il risultato desiderato in funzione del grado di scoloritura che si vuole ottenere.

Chiama per una consulenza gratuita sulla tua situazione e per verificare se è possibile intervenire con questo tipo di trattamento
☎389 0186638 Danielle Dinkova

Da 120€ a seduta

Solo Su Appuntamento Cell/Messaggio: +39 389 0186638
Italia, Milano, San Donato Milanese (MI) 20097 Via Trieste 8